domenica 28 settembre 2014

Kyrgios...indecisione giovanile

Nik Kyrgios ormai conoscito dai più esperti per essere arrivato nei quarti a wimbledon, in se per se la notizia non fa scalpore, ma se ip giocatore in questione ha 19 anni allora....
Il giovane infortunatosi all'avambraccio sinistro nell'ultimo torneo aveva annunciato il ritorno nel 2015, ma oggi in una conferenza stampa dichiara che giocherá ancora altri tornei, insomma da qui si capisce la sua giovane etá.
Ecco la conferenza stampa:
"Anche se non si tratta di una frattura da stress, è molto dolorosa e ha bisogno di essere trattata con cautela per non aggravarla. Nonostante ciò, ho intenzione di giocare nuovamente in questa stagione. Mi sono ritirato solamente da Tokyo e Shanghai, ma nella mia programmazione restano Stoccolma, Basilea e Parigi-Bercy", ha affermato Kyrgios che poi continua "La mia carriera è ancora molto giovane e non ho nessuna fretta. Devo ascoltare il mio corpo e le esigenze fisiche che questo livello di competitività richiede, per avere un lungo periodo di successi. Giocare da infortunati non è divertente e ha impedito di esprimere il mio tennis preferito. Spero di tornare dopo un paio di settimane di riabilitazione a divertirmi e giocare senza dolore".

Nessun commento:

Posta un commento